Società

EL s.r.l. Engineering Service è una società di ingegneria attiva nella progettazione di impianti tecnologici e nello specifico degli impianti elettrici e speciali a servizio di molteplici ambiti. L’obiettivo della società consiste nel fornire un supporto ingegneristico avanzato, affrontando la progettazione tecnologica in tutto il suo sviluppo, dallo studio di fattibilità fino alla fase esecutiva.

Team

Luigi Arduino – Presidente
– Ingegnere
– Direttore Tecnico rmellano@simete.com
Sergio Berno – Vice presidente
– Ingegnere
– Direttore Tecnico
sd@simete.com
Renzo Zorzi – Amministratore Delegato
– Ingegnere
– Direttore Tecnico usiniscalco@simete.com
Tiziano Manassero – Ingegnere
– Progettista
– Responsabile
Commessa Senior
Cosma Chiummo – Ingegnere
– Progettista
– Responsabile
Commessa Senior

L’approccio concreto al servizio del cliente

EL s.r.l. Engineering Service opera secondo l’approccio concreto, basato su una solida organizzazione, su competenze professionali qualificate, sulla rapidità di esecuzione delle commesse e su processi consolidati. La società si serve anche dei sistemi informatici più all’avanguardia ed è in grado di sviluppare i propri progetti in ambiente BIM.

Esperienza

L’esperienza maturata al fianco delle maggiori società di ingegneria italiane, ha fatto acquisire ad EL s.r.l. Engineering Service un’elevata professionalità che contraddistingue oggi tutta l’offerta dei suoi servizi.

Innovazione

La società sviluppa progetti in ambiente BIM, Building Information Modeling, garantendo l’ottimizzazione gestionale degli interventi e riducendo costi e tempistiche. Grazie alla condivisione globale dei dati, è possibile ottenere anche una consistente diminuzione del margine di errore.

I nostri Servizi

Grazie al know – how tecnico e specialistico acquisito nel corso degli anni, i professionisti di EL s.r.l. Engineering Service sono in grado di offrire servizi in ogni fase dello sviluppo progettuale di grandi commesse. La società si propone anche come consulente temporaneo per la risoluzione di specifici problemi contingenti.